Cerca

Menu

News details

Festa dei Tabernacoli 2018

Immagine della notizia

Shalom amici!

 

Anche quest’anno, come di consueto, l’International Christian Embassy Jerusalem (ICEJ) organizza la Festa dei Tabernacoli a Gerusalemme, dal 23 al 28 settembre 2018.

 

Per i gruppi ICEJ delle diverse nazioni è stato negoziato un pacchetto con un prezzo più basso rispetto a quelli degli altri anni, per tutta la durata della festa, che inizia con la celebrazione serale ad Ein Gedi (domenica 23 settembre) e termina con la Israeli Night all’Arena, oltre a comprendere la Jerusalem March (giovedì 27 settembre).

Per le diverse branch ICEJ, ecco le offerte speciali per la partceipazione alla Festa:

 

  • circa 644 Euro (799 Dollari US) se si usufruisce dell’alloggio in un Ostello della Gioventù a Gerusalemme, per una stanza da 4 persone;
  • circa 800 Euro (995 Dollari US) se si usufruisce di un Hotel Cristiano a Betlemme, per una stanza da 2 persone.

Le registrazioni per chi sceglie l'Ostello della Gioventù a Gerusalemme devono pervenire entro il 30 MAGGIO 2018. Pertanto, chi fosse interessato è pregato di contattarci per poter definire il pacchetto. 

 

I prezzi segnalati comprendono anche tutti i trasporti verso l’Arena e il ritorno verso l’hotel/ostello, ma NON COMPRENDONO il volo.

 

Per informazioni, contattateci!!

 

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo e vi lasciamo con un versetto biblico che riguarda proprio la Festa dei Tabernacoli durante l'Era Messianica, e che ci stimola oggi  protenderci verso il ritorno di Yeshua:

 

"Tutti quelli che saranno rimasti di tutte le nazioni venute contro Gerusalemme, saliranno di anno in anno a prostrarsi davanti al Re, ad Adonai Tz'vaot (il Signore degli Eserciti), e a celebrare la Festa di Sukkot (dei Tabernacoli)" - Zaccaria 14:16

Ecco il link del video di presentazione della Festa, che trovate sulla pagina Facebook dell'International Christian Embassy Jerusalem.

 

We "dare to dream" - Abbiamo il Coraggio di Sognare!

https://www.facebook.com/ICEJofficial/videos/10155916899349634/

 

Yom Tov (Buona Giornata) e Benedizioni!

 

Visualizza tutti

News Rss feed

Visualizza tutti

dona