Cerca

Menu

News details

Viaggio in Israele: 6 - 16 Agosto 2018

Immagine della notizia

Shalom Amici!

 

La Shepherd International University, in collaborazione con ICEJ Italia e la casa editrice EUN, organizza un terzo viaggio in Israele dal 6 al 16 di agosto 2018!

 

Sarà un’esperienza unica sia per chi non ha mai visitato questa terra meravigliosa, sia per chi ci è già stato (noi personalmente... non ne abbiamo mai abbastanza ????).

Oltretutto, quest’anno cadrà a maggio il 70simo anniversario della rinascita di Israele (la costruzione dell’Israele moderno), per cui sarà una occasione ancora più speciale!!!

 

Visiteremo alcuni dei luoghi di cui la Bibbia parla: vedremo le cave nel deserto in cui il re Davide si nascondeva da Saul; le terre in cui Yeshua è nato, ha vissuto ed ha trascorso del tempo con i Suoi discepoli, compiendo i Suoi miracoli e facendo del bene; solcheremo le acque del lago tanto amato da Lui (il Mar di Galilea o Lago di Tiberiade); galleggeremo sul Mar Morto; visiteremo i luoghi più importanti dell’Ebraismo... molto altro ancora!!

Ci saranno molti momenti culturali, ma anche momenti di comunione spirituale.

 

È davvero una grande occasione!

 

Quando si vedono con i propri occhi queste terre, quando si gusta ciò che questo Paese ha da offrire... non può accadere null’altro, ti entra nel cuore!

Sarà anche una buona opportunità per comprendere da sé stessi come l’85% delle notizie e delle cose che il mondo crede su Israele (ponendo fiducia nelle fantasie e nella propaganda anti-israeliana) sia del tutto falso. Si vedrà con i propri occhi e si proverà sulla propria pelle la democrazia che in Israele, a differenza dei Paesi vicini, è applicata.

 

Un viaggio del genere cambia la tua prospettiva e può essere utilizzato dal Signore per aprirci il cuore alla realtà spirituale di cui Israele è da sempre oggetto, allineandoci al Suo piano per il popolo e la nazione.

 

Con la speranza che in molti decidano di intraprendere questo viaggio speciale insieme a noi, chiediamo a Dio che la sua Shalom ci inondi e che la sua benedizione ci adombri, perché Dio disse ad Abrahamo (e alla sua discendenza, Israele) “Io benedirò quelli che ti benediranno” (Genesi 12:3).

 

News e info anche sulla nostra pagina Facebook ICEJ Italia.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Scarica allegato

Visualizza tutti

News Rss feed

Visualizza tutti

dona