Cerca

Menu

LA VISIONE

 

La visione dell'ICEJ è di costruire rapporti, nutrire la riconciliazione e condividere l'amore di Dio per mezzo di una varietä di progetti umanitari che corrispondono alle molte aree degli impellenti bisogni sociali.

In aggiunta al nostro aiuto al popolo ebraico, circa il 20% dei nostri fondi vengono indirizzati per assistere i bisogni degli arabi, dei drusi e delle minoranze beduine che fanno anch’essi parte di una percentuale della popolazione israeliana.

L’aiuto dell’ICEJ viene svolto da un gruppo di volontari di lingua ebraica, professionisti qualificati nel ramo dell’assistenza sociale. Il nostro staff assegna ogni progetto doèpo aver pregato e stabilendo dei contatti personali con la comunità, gli individui o le organizzazioni coinvolte; un processo che li porta in costante contatto con le autorità cittadine e le istituzioni caritatevoli in tutto Israele per conto dei donatori di tutto il mondo.

L’aiuto dell’ICEJ sostiene i programmi di assistenza locali che toccano un largo spettro di bisogni sociali, inclusi: disabili, bambini in necessità, giovani a rischio, nuovi immigranti ed anziani.

Se siete dei singoli individui o rapprensentate un’organizzazione più grande o un ministero, la nostra vasta esperienza e la rete di rapporti possono assicurarvi che il vostro dono al popolo d’Israele verrà utilizzato efficacemente. Lo schiacciante bisogno sociale odierno ci da un’opportunità senza precedenti di confortare e benedire questa nazione nel nome dei cristiani di tutto il mondo come un atto di riconciliazione ed amore.

News Rss feed

Visualizza tutti